Verifica Disponibilità

Dal 18 luglio all’8 agosto

Soggiorno minimo di 4 notti in tutte le strutture con arrivo libero in tutte le strutture, eccetto nelle strutture della tipologia TOP (Rocca Deluxe, Prestige XL, Lake Premium,Lake Premium Plus), Loggia e Chalet.

Soggiorno minimo di 4 notti nel Maxicaravan Superior Jacuzzi (giorno di arrivo libero).

Soggiorno minimo di 7 notti, con arrivo/partenza di sabato per strutture della tipologia TOP (Rocca Deluxe, Prestige XL, Lake Premium e Lake Premium Plus), Loggia e Chalet.



Dall’8 agosto al 12 settembre

Soggiorno minimo di 7 notti, con arrivo/partenza di sabato per le strutture delle tipologie Top, Stylish, Superior e Basic.

Soggiorno minimo di 7 notti, con arrivo/partenza di mercoledì o di sabato (con possibilità di soggiorni da 10 o 11 notti) per le strutture Superior Relax, Comfort plus, Comfort XL e Comfort.

Soggiorno minimo di 4 notti, per il Maxicaravan Rocca con giorno di arrivo libero.

Dopo il 12 settembre

Soggiorno minimo di 3 notti, in tutte le strutture eccetto nelle strutture della tipologia TOP (Rocca Deluxe, Prestige XL, Lake Premium e Lake Premium Plus) e Superior Jacuzzi.

Soggiorno minimo di 4 notti, in tutte le strutture della tipologia TOP (Rocca Deluxe, Prestige XL, Lake Premium e Lake Premium Plus) e Superior Jacuzzi.